Come iscriversi

Quando arrivi in palestra hai diritto a tre lezioni di prova, al finire delle quali puoi decidere se continuare ad allenarti con noi o meno.
Se sei interessato a proseguire con la frequentazione del corso, abbiamo bisogno di un certificato medico non agonistico valido per l’anno corrente. Il nostro club ha una convenzione con uno studio medico che può rilasciare il certificato, dopo un’appropriata visita, a chiunque abbia difficoltà a reperirlo in tempi breve presso il proprio medico di base.
Inoltre, al momento dell’iscrizione, ti faremo compilare un apposito modulo.
Il prezzo mensile del corso è di 25,00 euro e il pagamento va effettuato, direttamente in palestra prima o dopo l’orario di allenamento, entro il giorno 5 di ogni mese ed ha validità per il mese corrente.
Il primo mese, oltre al pagamento del mese di corso, dovrai versare una quota associativa di 15,00 euro, comprensiva della copertura assicurativa medico-sanitaria. La quota associativa ha valenza annuale.

BOXE BIMBI

I bambini di età compresa tra i 6 e i 13 anni compiuti possono frequentare un corso di avviamento al pugilato gratuitamente, tenuto da uno staff tecnico qualificato.
Per i minorenni dai 14 anni di età, invece, il costo del corso di pugilato sarà ridotto.
Tutti i minori, in ogni caso, dovranno presentarsi agli allenamenti di prova accompagnati da un genitore.

Se hai dubbi o cerchi altre informazioni per la frequentazione dei corsi, puoi trovare ulteriori chiarimenti nella sezione FAQs dei sito, oppure puoi contattarci direttamente.