Buona la prima!

Scriviamo dopo una settimana, in quanto tale è il tempo di cui abbiamo avuto per riprenderci dalla sbornia di pubblico ed emozioni  di sabato. Non potevamo chiedere di meglio per festeggiare il nostro compleanno, una riunione di boxe riuscita in tutto e per tutto, con una partecipazione ben sopra le aspettative e dei match che hanno riempito occhi e cuore del pubblico presente.

Circa 300 le persone che hanno preso d’assalto la palestra Gino Milli, con via Gandusio adornata a gran festa  ed i locali del circondario stracolmi di gente. Organizzazione perfetta sia dal punto di vista organizzativo che tecnico, sotto questo ultimo aspetto è andata più che bene per gli organizzatori di Bolognina Boxe (squadra di casa) che mandavano sul ring la propria punta di diamante, Sofia Bacchini, già al quinto match. Quest’ultima non ha ancora disatteso le aspettative  e con la tenacia che la contraddistingue, ha avuto la meglio su una seppur ostica avversaria.

La serata ha anche avuto il piacere di ospitare due incontri pro, uno welter ed uno leggeri in cui la compagine del maestro Paolo Pesci ha avuto la meglio, e cosi Arblin Kaba  può proseguire la sua rincorsa verso il titolo italiano.

Il tutto è stato possibile e a noi va il primo ringraziamento. Il Maestro Alessandro dané che come ogni impegno ha garantito tutto l’apporto necessario, tutti i ragazzi di Bolognina Boxe, che sempre più danno conferma della propria importanza come realtà sportiva, nella città di Bologna. Ultimo ma non certo per meriti il maestro Paolo Pesci e tutta la boxe due torri.

Questo è solo l’inizio. Avanti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...