Buona la prima!

Lunedì non è certamente il giorno più felice della settimana, nonostante ciò oggi cominciamo la settimana con vibrazioni particolarmente positive. Ci lasciamo infatti alle spalle, un bellissimo weekend di boxe, che ha visto  partecipi i ragazzi della palestra, nella splendida cornice del portico quadrilatero di Vicolo Bolognetti 2 sede ora di Labas.

Il bilancio della giornata è nettamente positivo.

Ha aperto le danze della giornata il nostro Federico, a cui è spettato l’onere di salire per primo sul ring, cosa peraltro non facile. Il match è stato fin da subito roboante e Federico, sempre sul pezzo non ha per niente demeritato di fronte ad un avversario un po’ più in gamba il quale ha dunque avuto la meglio. Conoscendo  Fede sappiamo bene che non tarderà ad arrivare la sua prima vittoria con Bolognina Boxe.

Tra una birretta e due chiacchere ci è servito il match winner di giornata. Il nostro Olly ha la possibilità di una pronta rivincita e così non delude le aspettative dei numerosi amici e compagni giunti in Vicolo per vederlo boxare. Olly affronta i tre round con lo spirito che lo contraddistingue e sempre a testa alta, mettendo diverse volte all’angolo il suo avversario, e avendo quindi la meglio sul boxer romano della revolution boxe del maestro/amico Lorenzo Catalano.

Usciamo quindi da questa bella giornata di sport popolare con la consapevolezza che il lavoro, la costanza, la passione dei ragazzi e dei maestri sta già portando degli ottimi risultati, che la strada che stiamo percorrendo e quella giusta e lì bisogna continuare a calpestarla.

Ringraziamo ancora una volta i ragazzi di Labas per la magnifica organizzazione. Aspettando la nostra riunione di boxe del 16 giugno possiamo quindi dire: Buona la prima.

Consigliamo inoltre gli appassionati di ogni genere a rimanere sintonizzati, vista la ricchezza del calendario dell’anno in corso.

Complimentandoci con tutti, ci teniamo a ribadire:

Avanti Bolognina Boxe. Avanti sport popolare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...